Rifugio Soldanella, Piani Resinelli

L’accoglienza di chi va per monti è la tradizione del Rifugio Soldanella

Punto di ristoro e soggiorno per alpinisti ed escursionisti, per chi cerca aria sana e buona tavola, per famiglie con bambini che possono godere di ampi spazi e menu dedicati.

La Grignetta alle spalle, la Valsassina ai piedi, a perdita d’occhio la vista sui laghi di Lecco e Garlate, fino alla Pianura Padana e, nelle giornate più limpide, le prime colline appenniniche. Un territorio intatto, ideale per godere la montagna a 360 gradi.

Loc. Piani Resinelli – Valsassina
via Carlo Mauri, 1
23811 Ballabio LC

+39 0341 531132

info@rifugiosoldanella.it

www.rifugiosoldanella.it

Delizie da non perdere ai Piani Resinelli

I pizzoccheri impastati e tagliati a mano con farina di grano saraceno, selezionata e macinata dal Mulino Filippini di Teglio (SO), serviti con burro d’alpe (direttamente dagli alpeggi della Valsassina).

Genuinità, prodotti a chilometro zero, alimenti biologici, tradizione, gusto, fantasia: questi gli ingredienti dei piatti proposti al Soldanella, preparati con attenzione e amore, conditi con la passione, pensati per nutrire il corpo e riscaldare lo spirito.

Scopri i luoghi

Laboratorio di sviluppo turistico territoriale

Ci prendiamo cura delle montagne e delle persone che le abitano.

Partners

© 2021 Resinelli Tourism Lab – P.IVA IT 02849370420 | Privacy e Cookie Policy | Web design by: Alkimedia, Realizzazione siti web